EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

rimini wellnessUn trionfo, non si può definire meglio la presenza della nostra Scuola Nazionale di Massaggio alla 9a edizione di Rimini Wellness da venerdì 30 maggio a lunedì 2 giugno scorso, il più grande e conosciuto evento dedicato al Fitness e al Benessere.

Un incessante folla di persone (vedi foto a fianco) ha letteralmente preso d’assalto il nostro stand, in attesa di farsi trattare dalle sapienti mani dei nostri Massaggiatori Certificati Diabasi® e/o in cerca di Corsi di Formazione veramente validi e di qualità, per cui la nostra Scuola è famosa su tutto il territorio Nazionale e con cui poi poter accedere più facilmente a questo settore del mondo del lavoro, grazie anche alle nostre molteplici iniziative a riguardo.

Per merito dell’impeccabile organizzazione dello Staff Diabasi ed alla nota professionalità, passione ed impegno dei nostri Docenti e Allievi non possiamo che essere pienamente soddisfatti del notevole interesse a noi dimostrato, che è andato ben oltre le aspettative e questo ci spinge a fare sempre di più per i nostri allievi a livello formativo e non solo, come questa fiera ha dimostrato. Con il coinvolgimento attivo che porta loro inevitabilmente una maggior visibilità ed esperienza nel settore del Benessere in continua evoluzione.

GRAZIE! A tutti quelli che hanno collaborato con noi per l’ottima riuscita di quest’evento, rimini wellnessa quelli che ci sono venuti a trovare e a quelli che numerosi hanno assistito nello spazio dedicato, di fronte al nostro stand, alle dimostrazioni quotidiane dell’Antico Massaggio Termale Romano, del MASSAGGIO AMAZZONICO®, del Massaggio Maori® e del Massaggio Tradizionale Thailandese decretandone un ottimo riscontro. Insomma grazie a tutti quelli che han fatto sì che il nostro stand risultasse anche il più “invidiato”..!

Eccovi alcuni dei numerosi articoli che parlano di noi al Rimini Wellness: Il Resto Del Carlino online, Cosmopolitan.it, Biomag.it, Benessereblog.it

DIABASI® – Scuola Nazionale di Massaggio

INFO: Segreteria Nazionale 327.7722191 – info@diabasi.it
SEGUICI ANCHE SU: Facebook Twitter You Tube