EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Massaggio Amazzonico®, effetti in un solo trattamento.

Questo documento mi è stato inviato da Gianfranco e Sara, operatori di Massaggio Amazzonico®, che hanno ritenuto opportuno testimoniare dalla diretta voce degli interessati, quanto questi abbiano vissuto durante e successivamente il trattamento.
Il trattamento è stato eseguito su Ettore e successivamente sulla moglie mentre il rispettivo coniuge che al momento non riceveva il trattamento e il figlio assistevano come osservatori all’intera seduta.
Il trattamento a Ettore è durato un’ora e 5 minuti; il trattamento a Antonella 45 minuti.
Ho lasciato i testi così come mi sono stati inviati. 

Prima Testimonianza:
Ho effettuato ( ricevuto) il massaggio AMAZZONICO per circa 40’.

Oltre al clima si sottofondo di una musica rilassante mi sono completamente abbandonato chiudendo gli occhi per tutta la durata del trattamento.
Il massaggio effettuato da Gianfranco e Sara con movimenti leggeri e piacevoli su tutto il corpo ,considerando ,che ho subito un’intervento di ERNIA DISCALE C2-C3, e attualmente ho la pataologia di ERNIA DISCALE C4-C5, ed ERNIA DISCALE L4-L5, L5-S1, con PROTUSIONE DISCALE tra L4-L5, ho avvertito calore e rilassamento su tutto il corpo.
Alla fine del trattamento nel mettermi in posizione eretta ho avuto una sensazione di leggerezza, come stare sulle nuvole.
La notte sono riuscito a dormire quasi subito, cosa che non mi accadeva da tempo a causa delle mie patologie.
26/09/2012 ETTORE  57 anni

Seconda Testimonianza:
Mi è stato proposto un MASSAGGIO AMAZZONICO per via del fatto che da diversi anni soffro delle seguenti patologie: neuropatia generalizzata che mi provoca numerosi crampi che incidono sul mio vivere quotidiano, l’incuneizzazione della terza e quarta vertebra dorsale. Avendo fatto in passato diversi massaggi che non mi hanno procurato nessun particolare beneficio e invece con il suddetto tipo di massaggio, effettuato da Gianfranco e Sara, di circa 30 minuti, mi sono sentita sollevata, più libera nei movimenti e alquanto rilassata, sensazione che si è protratta al giorno seguendo regalandomi una notte di sonno continuo.
26/09/2012 ANTONELLA 56 anni

CONSIDERAZIONI DI SAMUELE (il figlio)
Volevo da tempo regalare a mio padre un po’ di benessere viste le patologie che non gli permettono una grande rilassatezza, ed in occasione del suo compleanno decido di regalare un massaggio ai miei genitori.
Conosco Gianfranco da tempo e chiedo consiglio sul tipo di massaggio più adatto ai miei genitori; gli spiego brevemente le patologie di entrambi e mi propone il MASSAGGIO AMAZZONICO.
Lo scetticismo e la paura dei miei genitori riguardante il massaggio sono tali che devo chiedere a Gianfranco di spiegarmi tutti gli effetti del massaggio AMAZZONICO e come viene effettuato; spiegato a miei genitori decidono di provarlo con la speranza di non aggravare le loro patologie.
Ho assistito al massaggio per tutta la sua durata sia per mio padre che per mia madre con soddisfazione e orgoglio, vedo mio padre che si alza dal lettino con una espressione felice, rilassata e continuava a ripetermi che si sentiva leggero e di stare benissimo, e soprattutto non aver accusato nessun tipo di dolore.
Di solito i miei genitori si alzano la mattina presto dormendo poco la notte, mentre la mattina successiva il massaggio, intorno alle 08.00, comunicandomi la loro incredulità nell’aver dormito tutta la notte come non accadeva da tempo.
Felice di questo voglio dare questa testimonianza a Gianfranco e Sara sul MASSAGGIO AMAZZONICO METODO DUILIO LA TEGOLA.
SAMUELE 30 anni

Grazie
Duilio La Tegola